Aggiornato il: 21/09/2012 | autore: Massimo Reina, multiplayer.it, .

Half-Life 3 sarà a mondo aperto?

Un mix tra FPS e RPG, con queste e NPC in un mondo aperto


Half-Life 3

Half-Life 3

Secondo una non meglio identificata "fonte vicina a Valve", Half-Life 3 è considerato uno sparatutto a "mondo aperto".

A riportarlo è Journaldugamer, via OXM, che sempre secondo la fonte in questione comunica come le caratteristiche basilari del gioco siano state riviste in maniera piuttosto drastica, in seguito ad un processo di sviluppo "molto caotico". Secondo l'articolo in questione, per un periodo il gioco era stato sviluppato come uno sparatutto piuttosto classico, ma i lavori sono stati poi interrotti e reinstradati su una struttura ibrida contenente enigmi da risolvere ed elementi di avventura ed esplorazione, tipici della serie peraltro.

Half-Life 3 è dunque un gioco "open world", con tanto di quest e NPC all'interno del vasto mondo aperto da esplorare e l'aggiunta di alcuni elementi mutuati dagli RPG. Si tratta, infine, del vero e proprio terzo capitolo, non di Half-Life 2: Episode 3.

1Commento
23 set 2012, 14.48
avatar
basta ke sto seguito ce lo facciano vedere cosi la finiamo con sta fantomatica attesa di kissa che cosa
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

attività degli amici